RESI E RIMBORSI

Puoi decidere di rendere qualsiasi prodotto acquistato su matteosky.it entro 14 giorni dalla data di consegna.

MOTIVI DI RESO

Per sostituzione:

  • - Prodotto danneggiato (solo se accompagnato da foto del daneggiamento e dell'imballo con cui hai ricevuto il prodotto)
  • - Merce non conforme: il prodotto è diverso dalla descrizione (solo se accompagnato da foto del prodotto)

Per Rimborso: Prodotto danneggiato , Merce non conforme.

CONDIZIONI DI RESO

  • - Per i prodotti resi per sostituzione dovrai allegare le foto dei dettagli e dell'imballo con cui hai ricevuto il prodotto
  • - Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, nella confezione originale.
  • - Nel caso in cui non avessi più a disposizione l’imballo originale, ti chiediamo cortesemente di provvedere autonomamente a recuperare un imballo adeguato e idoneo al trasporto.

Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito e il rimborso o la sostituzione non saranno effettuati.

MODALITÀ DI RESO

Per sostituzione:

  • 1. Compila il Modulo sottostante
  • 2. La tua richiesta viene valutata dal Servizio Clienti
  • 3. Riceverai una mail con il dettaglio della data prevista di appuntamento con il corriere per consegnare il prodotto e l'etichetta da apporre sul pacco.
  • 4. Prepara il pacco con l'etichetta ricevuta e consegnalo all'incaricato il giorno dell'appuntamento
  • 5. Effettuato il controllo qualità provederemo alla spedizione del prodotto sostitutivo

Per rimborso:

  • 1. Invia un Email sottostante con il numero ordine
  • 2. La tua richiesta viene valutata dal Servizio Clienti
  • 3. Riceverai una mail con l'indirizzo dove spedire il prodotto
  • 4. Effettuato il controllo qualità provvederemo al rimborso del prezzo del prodotto al momento dell'acquisto entro un massimo di 14 giorni.

Info : matteo.lopriore@alice.it